Post by procamweanawadd on Mar 16, 2022 3:18:24 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Portal ® Pinball ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Portal ® Pinball IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi per punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Portal ® Pinball 2022 version ▞▞▞
Davvero divertente! Non riesco a smettere di giocare!
Uno schifo ancora sto aspettando
"fantastica app di gioco divertente se sei un fan delle valvole Half-life, questa app è divertente da portare ovunque o giocare ovunque. "
Molt o bello
Sono stato un mago del flipper molto prima dei videogiochi e questo gioco di flipper è fantastico!!!
Potrebbero essere più tavoli.
il tempo limitato nelle camere di prova è orribile
Vale la pena che i tuoi soldi hanno davvero quel portale che si sente meglio su un telefono, spero che sia solo un $ 1 in futuro e in modalità offline
è funzionale
Molto divertente
Non male per una delle precedenti collaborazioni di Zens. Un acquisto imperdibile per la tua collezione.
Portal ® Pinball Spillehall fdpj
È il flipper portale. Questo è praticamente tutto
Un gioco davvero divertente sia per i fan del portale che per i fanatici del flipper.
Legittimo
Normalmente non acquisto app, ma ho pensato di provarlo basandomi esclusivamente sul fatto che si tratta di un gioco a tema Portal. Vorrei non averlo acquistato. Ora mi rendo conto che il flipper non fa per me, ma oltre a questo c'è poco in questo gioco che mi tenga impegnato. Ci ho giocato due volte e non ho più voglia di suonare. L'interfaccia utente del menu non è molto mobile friendly. Sembra che sia stato creato per un PC. Gli do solo due stelle a causa del tema del portale.
Questo titolo è così pesantemente infettato da DRM che non riesco nemmeno a riprodurlo. Bloccato per sempre sullo schermo della licenza. Zen ha davvero bisogno di chiedersi se è più importante garantire che i clienti legittimi possano giocare o disturbare leggermente i pirati del gioco? Perché questi due obiettivi si escludono a vicenda per natura.
Portal ® Pinball আর্কেড idpc
Un po caotico, come tutti i flipper, ma molto bello e con tantissime "citazioni" del gioco secondo me più bello del mondo. A livello tecnico molto bello, e il peso si sente, fa scaldare tanto uno snapdragon 800.
È un piccolo gioco davvero divertente e ha la stessa atmosfera di Portal dei giochi. Ci sono un sacco di cose da fare, colpire e continuare a provare a ottenere milioni e milioni di punti, ma con un solo tavolo, cade un po' piatto e sento che si sarebbe potuto fare di più. Accesso un po' frustrante, ma comunque divertente!
Da assoluto dipendente da Portal, dovevo avere questo. Non importa quanto male, doveva essere mio. Zen non ha deluso in questo, la qualità che emerge come tutti gli altri tavoli. Uno dei migliori $ 2 che abbia mai speso per Android.
Non riesco a vedere il lato del tavolo a meno che non esegua il telefono in orizzontale. Ma questo rende il tavolo reale così piccolo che riesco a malapena a vedere la palla. E la palla continua ad andare dritta al centro o lungo i lati. Ottimo gioco altrimenti!
Mai funzionato. Rimborsato.
LAVA - Number Blocks 2048 Game Slagalice cqa
Comprato, installato, non riesco a riprodurlo. Ogni volta che provo ricevo un errore che dice che non è possibile autenticare il mio dispositivo.
Buon flipper.
Davvero un ottimo gioco di flipper.
Grafica fantastica e adoro il portale!
Troppo grigio, zummata insufficiente, non si capisce cosa colpire. Sali di livello ma il quadro è sempre lo stesso.
Mi è piaciuto molto, funziona bene e si sente benissimo sul mio tablet
Questo ha funzionato bene e ora per qualche motivo non riesco a superare qualche cosa di licenza di gioco. Risolvilo o rimborsami. WFT ha torto con voi ragazzi. Non acquisterò più i tuoi giochi.
Impossibile superare il controllo delle licenze così rimborsate
Fantastico porto di portale per una versione flipper!
Ho appena iniziato a giocare. Ha tutti i personaggi che amo nella serie del portale. Il layout del flipper non è evidente e ci vorrà del tempo per abituarsi. Questa è la mia unica lamentela.
Triste e deludente.
Bello ma un po' difficile da giocare su un telefono
Ho dovuto chiedere il rimborso senza aver potuto provare... Delusione.
lentezza delle pale quando premo, tavola solo con telecamere angolari, non è presente vista dall'alto, flipper che risulta noioso, le rampe sono sempre le stesse fanno e le mission annoiare. comprato in offerta ma non ci gioco e ho detto tutto!
Giù le mani il miglior gioco dell'anno.
Divertente, anche se un po' disorientante in termini di meccanica.